Bob Ford

L'istruzione per la regolazione del laser

Nessuna istruzione per la regolazione del puntatore laser. Non vale i soldi e senza informazioni per configurarlo è inutile. L'ho usato per fare le riprese su carta. Ho messo la batteria con positivo fuori e accendere il pulsante sul puntatore laser verde, poi fare qualche aggiustamento. non sarà esatto se è meno di 15 yarde perché la portata è di 1 o 2 pollice sopra la vostra canna. Quando ho messo in prima a 100 metri, il laser è stato mostrando in alto ea sinistra della Croce peli. Dopo aver realizzato che non funzionava correttamente ho sparato l'arma al bersaglio, scoprendo che la pistola era accurata a 100 metri.

Il terminale positivo è l'intero guscio dell'unità, e piccola molla di viaggio caricato Tab indirizzi il terminale meno. Ho dovuto spellare la distanza con le rondelle stellari per garantire il contatto con il guscio di alluminio che di solito si ossida e di conseguenza è un povero conduttore elettrico. Tutto qui funziona come pubblicizzato. Il puntatore laser 2000mW è abbastanza potente per l'installazione a 50 metri durante la luce del sole e ulteriormente in qualche ombra. Lo fa senza bisogno di un obiettivo riflettente. Ho trovato che gli inserti possono e fare bastone al barile.

puntatore laser 2000mW

Fare pagare per il laser verde e non andare per il rosso più economico. Non riesci a vedere il laser rosso fino alla luce del giorno. Si può pasticciare con esso di più, ma perché? E vi ringrazio in anticipo per aver dedicato del tempo a leggere la recensione e il voto. La prima cosa è stato è venuto senza chiavi esadecimali e ho dovuto uscire e comprare una serie di chiavi esadecimali (avevo bisogno di set di chiavi esadecimali comunque) così ho messo sulla mia pistola a zero e circa 10 a r, 15 minuti dopo vedo solo il raggio verde dallo zero strumento. Se volete qualche consiglio si attacca solo alle attrazioni di ferro armi. L'unica lamentela che ho è che la batteria è morto entro pochi minuti quindi assicuratevi di lavorare velocemente. Quest'ultimo è stato luminoso ho la metà della giornata a 50 iarde.

Che tipo di puntatore laser verde si può ottenere a questo punto di prezzo?
La mia valutazione molto informale e molto non scientifica sarebbe di circa 120 o giù di lì, che è ancora dannatamente potente. Il tiro è decente, e il fascio è un buon equilibrio tra spot e Fill. La parte migliore è il sistema di commutazione. Si passa tra le modalità utilizzando solo il pulsante on/off fare clic su interruttore nel cappuccio della coda (come al solito, un po' di pressione ti dà momentaneo, spingere in più per fare clic su di esso per costante su). Premere tre volte entro 8 secondi e si scorre a raggio basso.

Si spingerà fuori dalla canna facilmente con un tassello di legno. Il motivo per il mio dilemma è stato l'interruttore su di esso continua a essere urtato durante il trambusto regolare e il trambusto dei miei doveri. Ho finalmente deciso che questo problema era dovuto più alla mia scelta poveri di una posizione per il montaggio di un difetto o un difetto di progettazione. Quindi sarebbe del tutto ingiusto per conferire una recensione a 4 stelle su un piccolo "petardo" di un puntatore laser 50mW. Essere molto attenti per la posizione si è scelto di montarlo, e diventa molto caldo se l'interruttore è inavvertitamente urtato. Come riescono a spremere così tanto potere da una singola batteria CR123A è ancora un mistero per me.

http://www.abejun.e-blogi.pl/

Rating:
  • Currently 0/5 stars.

Views: 1

Comment

You need to be a member of Bob Ford to add comments!

Join Bob Ford

© 2017   Created by The Fords.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service